COME ACQUISTARE

Se sul nostro sito trovi proposte interessanti relative alle armi, le modalità di acquisto possono essere le seguenti:

1) Venire nel nostro negozio di Sant'Ilario D'Enza (RE), munito di un titolo di acquisto in corso di validità ( Porto di Fucile Uso Tiro a Volo - Porto di Fucile Uso Caccia - Porto D'Armi - Nulla Osta Rilasciato dalla Questura di Competenza) e di un documento di identità valido. N.B. Per le armi di Libera Vendita con potenza inferiore a 7,5 Joule (D.L. n.362 del 09/08/2001) occorre il solo documento di identità.

2) Rivolgersi all'armiere di fiducia vicino alla vostra residenza che sia disposto a fare da intermediario, concordando preventivamente con lo stesso l'eventuale importo richiesto per il servizio svolto. Trovato l'accordo contatteremo l'armeria da voi segnalata per i documenti necessari per la spedizione e una volta espletate le pratiche spediremo l'arma all'armeria utilizzando esclusivamente corrieri autorizzati ( Securpol o altri ). Potrete così ritirare l'arma nell'armeria più vicina alla vostra residenza. N.B. I costi di spedizione saranno valutati al momento in quanto variabili a seconda del luogo di destinazione.

3) Richiedere il Nulla Osta prefettizio, l'acquirente deve farci pervenire copia del titolo d'acquisto e del documento d'identità, in corso di validità, noi invieremo allo stesso un documento riportante i dati dell'arma da acquistare. Questo documento dovrà essere allegato alla domanda in bollo da presentare alla Prefettura. Ottenuto il Nulla Osta Prefettizio, lo stesso dovrà esserci fatto pervenire in originale. Ricevuto il Nulla Osta provvederemo a spedire l'arma direttamente alla residenza dell'acquirente. Per l'invio dei dati necessari alla richiesta del nulla osta è richiesta una caparra confirmatoria pari al 50% dell'importo totale.