Carabina Rip. Ordinaria CZ mod. 457 American cal. .22LR

ARTICOLO NON VENDIBILE ON LINE

CZ CARABINA 457 AMERICAN CAL.22LR 5C -630(F)

Un fucile rimfire che incarna un esempio del classico stile americano. Il calcio verniciato è realizzato in noce di alta qualità e la zigrinatura sulle superfici dell'impugnatura incorpora un motivo floreale. La canna forgiata a freddo in calibro .22LR e passo della rigatura di 1:16". Il tutto sulla nuova azione 457 di CZ. La nuova famiglia CZ 457 si distingue per il suo design modulare altamente sofisticato. Rispetto ai modelli esistenti e ai prodotti concorrenti, comporta notevoli miglioramenti in tutti i parametri chiave, sia che si parli di sicurezza, di precisione o durata.
La sicura è stata portata sul lato destro dell'azione, spostando la leva in avanti, si vedrà un punto rosso che indica che la sicura è disinserita ed il fucile è pronto a sparare.
E' stato aggiunto un nuovo elemento per la sicurezza visiva dell'arma, un piccolo indicatore colorato di rosso ed inserito posteriormente nell'otturatore, indicherà quando il percussore è armato.
Un'altra importante innovazione del modello 457 rispetto ai precedenti modelli riguarda lo svincolo dell'otturatore; ora è stato inserito un pulsante sul lato sinistro del fucile, che permette l'estrazione dell'otturatore dall'azione, a differenza dei precedenti modelli che obbligavano a premere il grilletto per lo svincolo dell'otturatore.
Ultimo ma non meno importante, ancora una volta in linea con le attuali preferenze della maggior parte dei tiratori, la CZ 457 permette di aprire ed estrarre l'otturatore con la sicura inserita.

709,00 € 769,00 €